in

Pian piano ci tolgono pure la libertà d’espressione

Rassegna stampa del 16 maggio 2021

Dimensioni testo

00:00 Buongiorno ai commensali.

01:20 Evviva la libertà di pensiero: se sei pro-life ti tirano le pietre. Se critichi l’Europa, ti vogliono chiudere. Se sei di sinistra, ma con poche donne, persino Rula Jebreal ti snobba.

06:35 Libero svela le telefonate segrete del Duce.

06:57 Parola ai commensali.

07:35 Grazie alla campagna vaccinale crollano i contagi ma non crollano le chiusure con Speranza ancora contro l’abolizione del coprifuoco.

09:00 Il gran casino medio orientale spiegato molto bene da Maurizio Molinari su Repubblica.

10:25 Gabriele Albertini non si candida a Milano e Chiara Appendino molla a Torino: “Non c’è niente in Comune” titola polemicamente verso la destra il Tempo.

13:14 Letta e Salvini litigano su tutto e per la Verità il segretario Pd è allo sbando.

13:54 Donnet è italiano dice al Corriere

15:20 Urbano Cairo ora rischia grosso, giro di nomine a Cdp dice Greco.

16:10 Parola ai commensali.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thalia
thalia
18 Maggio 2021 15:09

Stai contribuendo anche te, PORRO, visto non ti piacciono i commenti fatti sul direttore Alessandro Sallusti, che il mio in proposito ti sei precipitato a metterlo spam…peccato se così continua non sappiamo dove appoggiarci e, anche il nostro pensiero va a farsi benedire senza nessuno si dia conto per colpa di chi.

Giorgio
Giorgio
18 Maggio 2021 8:30

Porro parli di libertà di espressione, e poi censuri commenti che non sono lesivi o offensivi verso nessuno. Ah, la coerenza…

Nella
Nella
18 Maggio 2021 1:10

Qui la libertà d’espressione sembra una chimera….sbaglio??? Cos’é successo? Boh

giuseppe zanga
giuseppe zanga
17 Maggio 2021 18:11

credo sia ora innestare una nuova discussione, anche per uscire dai soliti discorsi <covid, ciro figlio mio, Palamara, Ungheria (che potranno essere ripresi più avanti per dimostrare che non hanno fatto niente): QUALI DIFFERENZE TRA ARCURI E FIGLIOLO. Cosa hanno speso e cosa hanno "prodotto"

Caty
Caty
17 Maggio 2021 16:30

Cioè, hai avuto il covid e hai fatto il vaccino senza fare la conta anticorpale? Ti facevo molto più intelligente. E parli pure di seconda da dose

Alex
Alex
17 Maggio 2021 14:05

Forza Letta continua così, così il PD affonderà. Fai la corte ai 5 stalle segno di debolezza. Demonizza continuamente Salvini così aumenteranno i voti della Lega e di FI. Continua pure così e sarai il mio idolo. Pensavo tu fossi un incapace ma non così tanto. Continua continua… PD avete fatto fuori Zingaretti (non che mi fosse simpatico) e ora lo dovrete riprendere se vi volete salvare. O forse non avete capito che è Letta la vostra rovina…

Milano
Milano
17 Maggio 2021 12:13

il Paese con la più alta percentuale di vaccinati al mondo, le Seychelles, registra un’impennata di casi di Covid. L’arcipelago nell’Oceano indiano, un paradiso turistico tra i più famosi del mondo, nel quale il 61,4% dei suoi 100mila abitanti è stato pienamente vaccinato, nella prima settimana di maggio ha visto raddoppiati i casi di contagio con 2.700 positivi, un terzo dei quali aveva ricevuto tutte le dosi del vaccino. Dalla fine delle restrizioni sono stati registrati 9 mila contagi e 32 morti. Siamo sicuri che il vaccino sia la soluzione e che non sia peggio della malattia?

nubaoro
nubaoro
17 Maggio 2021 6:27

Perchè è mai stato possibile criticare i partigiani, tito, ciausescu, fidel castro, stalin, cheguevara, ec. ecc.? Tutti santi per definizione rossa.