in

Vaccini: l’eurofiguraccia di Ursula

Rassegna stampa del 31 gennaio 2021

Dimensioni testo

00:00 Geniale il direttore Molinari che su Repubblica ci spiega perché affidare a Roberto Fico la ricerca di un premier europeista. Renzi tira fuori l’asso dalla manica: il contratto di governo. Già sentito: i grillini lo avevano fatto con Salvini. Retroscena: quattro ministri ai renziani.

05:45 Il Tempo azzecca il titolo: Mattarella insiste con i cocci.

06:00 Siamo arrivati alla centesima intervista, ma che dico intervista, pagina intera dedicata a Goffredo Bettini: ma chi è?

08:20 Mattarella pare voglia blindare pure Arcuri, voce già smentita…

10:45 Caos nei 5 Stelle, ci sarebbero sette dissidenti pronti a uscire dal Movimento.

11:45 Giravolta grillina pure sul Mes, pur di avere un Conte ter

12:40 Grande Michele Brambilla che sul Quotidiano Nazionale dice semplicemente: se torna Conte, il solo fatto di averlo pensato, come lo spieghiamo agli italiani?

13:25 Nel frattempo, per il Fatto Quotidiano, Conte è il più figo d’Europa, a parte la Merkel. Pensa come stanno messi gli altri.

14:15 Parola ai commensali.

15:35 La risposta di Renzi alla polemica sulla conferenza in Arabia Saudita

16:15 Lo psicodramma a sinistra tra Concita De Gregorio e Zingaretti: roba da cineforum!

16:45 Il Corrierone tocca che controlla almeno la prima pagina, sennò diventa come un giornaletto online. Scrive che il nuovo vaccino AstraZeneca è autorizzato solo per gli over 55: è il contrario.

20:10 La figuraccia della baronessa Ursula von der Leyen sulla Gran Bretagna sul blocco delle esportazioni, non ci deve far godere ma preoccupa

22:50 Grande Agostino Miozzo che se la prende con i pontefici del lockdown: e ora YouTube che fa? Blocca anche il capo del Cts?

24:00 Letizia Moratti arruola Guido Bertolaso per il piano vaccinale in Lombardia. Brava!

24:15 Parola ai commensali.