in

Saviano, abbassa la cresta: la democrazia non sei tu

Zuppa di Porro 16 novembre 2022

Dimensioni testo

 

Il 29 novembre uscirà il mio nuovo libro Il Padreterno è liberale che potete preordinare su tutte le piattaforme digitali.

00:00 Guerra, i missili in Polonia e l’articolo 5 della Nato: si rischia?

03:48 Biden si vede con la Meloni a Bali: ma non era isolata?

05:45 Parola ai commensali.

07:00 Ma la storia più bella è quella di Saviano: piagnucola perché va a processo, dopo aver detto che la Meloni è una bastarda. E Sallusti gli risponde oggi su Libero: sei un bastardo e aggiunge anche un pezzo di m. Adesso che fai mi quereli? Ma vaglielo a spiegare a Saviano: quello ormai è fuori dal mondo, povero ragazzo.

14:50 Immigrazione, i francesi prima prendono i 234 migranti e poi ne cacciano 44 al volo.

16:42 Sallusti di nuovo, ma questa volta su nicolaporro.it, che racconta la follia del sindaco di Genova Bucci, che vogliono fare fuori per un cavillo sul ponte morandi.

17:15 Caso Montesano, l’intervista di Pansa al principe Borghese, X Mas.

18:00 Il Domani è fantastico, è diventato decisamente meglio del Fatto: oggi attacca due ministri del nuovo governo: Pichetto, non si capisce bene perché e Valditara perché lo storico Greppi sostiene che il padre faceva la Resistenza, ma non troppo. Ma questi so’ matti.

20:03 Inflazione americana sotto le attese…

22:23 La tregua fiscale di Maurizio Leo

22:50 Il 29 novembre uscirà il mio nuovo libro Il Padreterno è liberale che potete preordinare su tutte le piattaforme digitali.