Questa sera puntata numero 66 di Red Pill, il programma serale di Atlantico Quotidiano. Ogni giovedì, dalle ore 23, con i nostri autori e numerosi ospiti approfondiremo i temi caldi della settimana con l’approccio critico e fuori dal coro che ci contraddistingue. Ospite Andrea Ballarati.
Mentre Ballarati finisce sotto processo per le sue idee sulla “remigrazione”, nell’ennesimo attacco alla libertà d’espressione, continua il sabotaggio giudiziario delle politiche di contrasto all’immigrazione irregolare: i giudici ci impongono di risarcire un pluricondannato e la nave di Carola Rackete che speronò la motovedetta della Finanza.
Purtroppo Charlie Kirk non è stato l’ultimo. L’uccisione del giovane francese Quentin Deranque, picchiato a morte in strada a Lione, un’ulteriore prova della violenza politica dell’estrema sinistra. Dagli Stati Uniti all’Europa, fino in Italia, è caccia al “fascista” o al poliziotto. Anche di questo parleremo con Andrea Ballarati.
Dopo il messaggio del segretario di stato Usa Marco Rubio all’Europa alla Conferenza di Monaco, ci interroghiamo sulle reazioni: qualcosa si muove in Europa, oppure la frattura ideologica è ormai insanabile?
L’imminente fallimento delle trattative Usa-Iran, le polemiche sulla partecipazione dell’Italia al primo incontro del Board of Peace e, dal Regno Unito, il caso Lowe, il boom di “Restore Britain” che manda in tilt Farage e l’uniparty.
Questi i temi che tratteremo nella puntata di questa sera. Se non vi accontentate della “pillola blu”, le solite narrazioni dei media mainstream, cosa state aspettando? Provate Red Pill. Tutti i giovedì alle 23 su NicolaPorro.it, Atlanticoquotidiano.it e i rispettivi canali YouTube: @NicolaPorroZuppa e @atlanticoquotidiano.
Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).


