Le contraddizioni del professor Galli

Condividi questo articolo


Forse non ci crederete ma il professor Massimo Galli è riuscito a dire un giorno una cosa e il giorno dopo l’esatto contrario.

Lo scorso mercoledì 7 ottobre, ospite a Stasera Italia, Galli mi ha accusato di dire una “balla” quando nel mio intervento ho riportato il dato del prof. Matteo Bassetti sul 95% dei positivi che sono asintomatici o “debolmente positivi”. È iniziata quindi un’accesa discussione che mi ha portato ad abbandonare il programma.

Il giorno seguente, giovedì 8 ottobre, lo stesso Galli ospite del Tg4 ha detto che il 95% dei positivi sono “non sintomatici o con un quadro clinico non grave”. Confermando quindi quel dato che la sera prima aveva etichettato come “balla”. Lascio a voi ogni commento.

Nicola Porro, 9 ottobre 2020

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche


Condividi questo articolo


10 Commenti

Scrivi un commento
  1. In quale reggia dimora ilprof.galli ?con che coraggio parla di estate allegra quando non siamo neppure riusciti a fare le visite di controllo interrotte dal regime?x fortuna alcuni di noi
    Si sono recati
    in vacanza almeno qualche azienda ha potuto rientrare dalle spese
    Perche si vede in televisione solo questo sadico prof.re?

  2. È risaputo che utilizzano persone come Galli per creare confusione…. La politica applicata ha un senso basta decifrarlo….. La verita alla fine è una sola ed è quella che siamo in mano a criminali terroristi che nella confusione e con la scusante di un virus stanno invadendo l’italia di terroristi e la stanno distruggendo economicamente per poi svenderla…..

  3. È risaputo che utilizzano persone come Galli per creare confusione…. La politica applicata ha un senso basta decifrarlo….. La verita alla fine è una sola ed è quella che siamo in mano a criminali terroristi che nella confusione e con la scusante di un virus stanno invadendo l’italia di terroristi e la stanno distruggendo economicamente per poi svenderla…..

  4. Povero prof. GALLI. Ormai è ubriaco di TV.
    È totalmente in balía della sua smania di protagonismo.
    Farebbe meglio a dire: ” mi documento e poi vi rispondo”.
    Consiglio al caro professore un caldo bagno di umiltà .

  5. Un “Povero pensionato” a caccia di “nuova linfa” per farsi “notare ancora un po’…”, del resto arrivati a quell’età, quella “Senile” ….fa brutti scherzi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *