in

Lo sfogo di Ruggieri (Fi): “Fedez, parlaci di Amazon”

Dimensioni testo

Mentre in Italia ci sono migliaia di partite iva e piccole imprese a rischio chiusura, di cosa parla il Paese? Di Fedez. Andrea Ruggieri di Forza Italia in questo video attacca il nuovo ideologo star della sinistra, che dal palco del concertone del primo maggio ha lanciato i suoi strali sul ddl Zan degni di un guardiano del maoismo Lgbt: “Il pensatore del minchia boh ha potuto dire quello quello che voleva? Sì – dice Ruggieri – Ma allora che c… vuole?”

Andrea Ruggieri, 3 maggio 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrizio
Fabrizio
6 Maggio 2021 9:08

Fantastico grande onorevole Ruggieri

Silvia
Silvia
5 Maggio 2021 12:11

Beh…fantastico! Minchia boh è proprio lui!!!! Il rapa Fedez

ancoraparli
ancoraparli
4 Maggio 2021 17:20

PARLIAMONE??
solo una cosa è più assurda delle minchiate di questo grottesco comunista con rolex e fuoriserie, ovvia nuova icona della sinistra,già noto alle cronache come devastatore di supermercati per gioco con quintali di merce buttata,quello che poi la mena coi poveri.cioè che invece di ridergli in faccia e dirgli di trovarsi un lavoro vero venga elevato addirittura a interlocutore politico da 1 che vuole rappresentare gli italiani”..coi problemi veri..”.poi la lega crolla..capisco 2 disperati come letta e conte,che per raccattar voti striscerebbero col piattino in bocca come de sica in”compagni di scuola”pure davanti a pupo ma salvini..

Sabrina
Sabrina
4 Maggio 2021 13:42

Grande Andrea Ruggeri! In poche parole hai espresso il mio pensiero……e quello di tanti

ChiaraM
ChiaraM
4 Maggio 2021 12:25

Alcuni giorni fa (per sbaglio e mi confesso colpevole) ho visto il tipo in questione con il figlio che non voleva chiamarlo papà e lui insisteva, allora ho pensato: ma come, ddlzanecompagnia non sono quelli di genitore1 e genitore2?

ChiaraM
ChiaraM
4 Maggio 2021 12:16

Grande Ruggieri! Dopo anni che non so chi votare … peccato che non sto a Roma.

GRAZIELLA
GRAZIELLA
4 Maggio 2021 11:27

BRAVO RUGGIERI!!!!!

giorgiop
giorgiop
4 Maggio 2021 7:58

Ruggeri ha detto quello che la stragrande maggioranza pensa di fedez e del suo mondo parallelo; ha parlato con la voce di chi non riesce a farsi sentire. Sarebbe bene che si facesse sentire anche all’interno di FI; forse qualcosa potrebbe deviare la deriva in cui FI sta estinguendosi; la gente che li ha votati ha bisogno di facce nuove. Le altre sono beni immobili completamente ammortizzati che in bilancio sono ininfluenti.
Sesto articolo su fedez: e quello incassa euro a manetta da Google.