in

Telenovela Dpcm: la sola certezza è lo scaricabarile

Dimensioni testo

00:00 Ritorna il terrorismo in Europa, ma i giornali sono chiusi – per motivi tecnici, si intende – e dunque pochi commenti. Unica cosa è certa: l’Italia non è al riparo.

04:40 Dpcm e lockdown, ma che ca**o ha detto ieri Conte. Non si capisce niente. Basta leggere le cronache dei giornali di oggi. L’unica cosa certa è che nella maggioranza si litiga.

06:26 De Benedetti “imbarca” Il Conte Mascetti, al secolo Antonio Campo Dall’Orto.

07:00 La differenza tra Merkel e Conte. Lite sulle scuole nel governo. Per Franco la seconda ondata non è come la prima, non aiuta le rendite politiche.

10:30 Nel giorno del lockdown, arriva il bonus bicicletta…

12:00 C’è il Covid? Meno arresti possibili per il procuratore della Cassazione.

14:20 Elezioni Usa, per Rampini non è detto che sapremo l’esito stanotte. È detto però che questa notte seguiremo tutto con Quarta Repubblica.

14:53 Mario Giordano censurato dall’Ordine dei giornalisti della Lombardia per aver dato parola a Feltri: roba da matti, cioè da giornalisti.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
95 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
AF
AF
5 Novembre 2020 9:58

Caro Nicola, leggendo i dati pubblicati ieri dal sole 24 ore, ho scoperto che in Campania, nella sola giornata di ieri, le terapie intensive sono calate di ben 52 unità. Numero che a me pare un’enormità, rispetto alla tendenza di tutte le regioni, e a quella registrata nella stessa Campania nei giorni precedenti. Forse non a caso, ieri sera abbiamo scoperto che la Campania è inserita in zona gialla, invece che rossa o almeno arancione. Non è che qualcuno sta tentanto di manipolare i famosi 21 indici che il Min Salute usa per assegnare (o meglio, condannare) le varie regioni al livello di rischio ? A pensar male… (diceva uno che l’Italia la conosceva bene…) Cosa ancora più strana: quello segnalato a me pare un dato semplice ma eclatante; perchè nessuno ne parla ? Stampa, tv ? La prego, approfondisca e denunci l’accaduto Lei, che è rimasta ormai l’ultima voce libera e liberale !!!. grazie. un caro saluto.

Nella
Nella
5 Novembre 2020 9:00

Buongiorno Nicola!!!!posso approfittare del tuo sito??? Non importa se nessuno leggerà il mio commento.CIAO GIGI CIAO CORE.Grazie Nicola!!!.

Nella
Nella
4 Novembre 2020 21:07

Mi è sparito Ric 57

Nella
Nella
4 Novembre 2020 21:04

@Ric 57….potrebbe darsi…ho trovato molti funghi che stanno marcendo sotto le foglie, dovrebbe piovere un po’…

Nella
Nella
4 Novembre 2020 20:14

NUOVO.SINONIMO di FOLLIA??? D P C M
1~2~3~4~5 ….. all’infinito.

Felice
Felice
4 Novembre 2020 16:04

Così i rapinatori che entrano nelle Banche entrando dalle fogne potranno lavorare più tranquilli e con maggior tempo a disposizione per fare il buco.

Nella
Nella
4 Novembre 2020 15:12

Ho capito male o gli unici (o quasi) a trarre vantaggio dall’ultimo dpcm saranno i delinquenti? Mah….

Nella
Nella
4 Novembre 2020 13:45

Ma quand’e che la smettono.di fare sti caxxo di tamponi??? Morire x morire (si fà x dire) vo
glio morire LIBERAAAAAA Sono controcorrente? Mi sa di sì….