Questa sera tredicesima puntata di Red Pill, il programma serale di Atlantico Quotidiano. Ogni giovedì, dalle ore 23, con i nostri autori e numerosi ospiti approfondiremo i temi caldi della settimana con l’approccio critico e fuori dal coro che ci contraddistingue.
Ci siamo: “negoziati immediati” per porre fine alla guerra in Ucraina. Pragmatismo o abbandono di Kiev al suo destino? Nel frattempo, il capo del Pentagono Pete Hegseth suona la sveglia all’Europa: riarmo o riarmo (e non solo per le esigenze di sicurezza dell’Ucraina). E il vicepresidente J.D. Vance maltratta Ursula: basta regolamentazioni soffocanti e censura.
Il piano di Trump per Gaza e la tregua in bilico: l’ultimatum Usa-Israele ad Hamas sugli ostaggi scade sabato a mezzogiorno, poi sarà “l’inferno”. I Paesi arabi si stanno muovendo. Basterà?
Questi i temi che tratteremo nella puntata di questa sera. Se non vi accontentate della “pillola blu”, le solite narrazioni dei media mainstream, cosa state aspettando? Provate Red Pill. Tutti i martedì alle 23 su NicolaPorro.it, Atlanticoquotidiano.it e i rispettivi canali YouTube: @NicolaPorroZuppa e @atlanticoquotidiano.