in

La verità sui rom

Un estratto da Quarta Repubblica, nel quale si parla delle rivolte delle periferie romane e della questione rom con Daniele Capezzone, Paolo Cento, Emanuele Fiano e Alessandro Meluzzi.

00:00 Voci dalle periferie.

02:00 Capezzone: Capalbio e l’ipocrisia della sinistra.

04:24 Meluzzi: Migranti e rom? Li ospiti la Chiesa.

04:40 Capezzone: Dobbiamo dire la verità sui rom.

Dalla trasmissione dell’8 aprile 2019

Condividi questo articolo
  • 1.2K
    Shares

10 Commenti

Scrivi un commento
  1. La solidarietà proposta dalla sx e piano strategico da chi provoca l, immigrazione cancellare le identità x avere in mano le loro sorti in termini di costumi e finanze. Vadi o a fare solidarietà in Africa dove milioni di bimbi sono senza medicine e cibo. Ipocriti e falsi. Chi li vota e sicuramente intriso del loro stesso interesse o molti ignorano loro fini.

  2. La migliore, la piu avanzata, la piu libera democrazia al mondo, è quella italiana !
    Malgrado il peso del politicamente corretto, come dapertutto, malgrado le influenze diverse, la corruzione, le messe in scena, la Rai sempre organo del Partito Comunista Italiano, etc etc, è solo in Italia che si incontra quel spirito, anzi, quel gusto del Dibattito, della discussione contradittoria, a volte caricaturale, spettacolare, esagerata, ma sempre libera e lucida !

  3. Finti naufraghi pr entrare in Europa, minori che delinquono e che non è possibile fermare per via della Legge che li tutela.
    Per quanto potremo andare avanti con questa ipocrisia?? Alla fine dovremo scegliere tra la vita dei figli dei nuovi arrivti e quella dei nostri figli.
    Cosa faremo allora??
    Consegneremo le chiavi delle nostre case e metteremo le nostre vite nelle mani dei nuovi venuti o dovremo fare qualcosa che ci ripugna, qualcosa di spaventoso ma che è l’unica possibilità di salvezza??
    Quando ci accorgeremo che la nostra pace è finita e che stiamo per essere travolti dagli eventi che ci sovrastano??
    Molti pensano che la soluzione migliore è la resa e facilitare il cammino degli invasori che tanto alla fine vinceranno loro e che così facendo forse avranno un occhio di riguardo e forse ci salveranno la vita??
    Veramente la soluzione è la resa o è meglio scegliere la via pericolosa dello scontro e della contrapposizione e rischiare la distruzione per mano di forze internazionali che sono spaventosamente potenti??
    Come la Storia ci ha insegnato solo chi vince avrà ragione.

    • TROPPA RAGIONE !!
      PURTROPPO C’E’ DA CREDERE CHE SIANO DIVENTATI TUTTI MIOPI….. O CHE L’ALZHAIMER ABBIA FATTO MAN BASSA DEI CERVELLI
      SAREBBE BELLO NE PAGASSERO IL PREZZO SOLO BOLDDRINA, FRATOIANNI, MAIORINO, VAURO E VIA MINCHIANDO…. INVECE PAGHEREMO TUTTI PER COLPA DI STI’ FIGLI DI…..

  4. Parole d’oro che non trovano eco. Il paese ha bisogmo di due cose: Un ascensore sociale che permetta ai poveri ed ai loro figli di uscire dalla povertá e dall’altra parte la creazione di posti di lavoro per chi esce da questo esperimento.
    Sto parlando di investimenti colossali pubblici e privati che hanno un percorso
    che piglia l’impegno di molti governi, e di, per lo men, venti anni. Ci vuole il coraggio di non farsi ipnotizzare dalle elezioni, altrimentinon si modenizzaranno e manterranno le periferie che diventeranno sempre piu grandi e disperate, non si andrá a un sistema educativo con due turni consecutivi per togliere i giovami dalle strade e non si avranno trasporti per scuole e cosí rinarrano ignoranti ed inclinati alla mala vita.
    Senza parlare di alzare il livello sociale di maestri e professori senza il uale non si avrebbe la qualitá necessaria per una decente educazione, e senza parlare di un effettivo e pronto Servizio Sanitario, faccio la proposta indispensabile per un paese come il nostro:
    Cambiamo il calendario elettorale, le elzioni parlamentarie
    sifaranno come minimo ogni otto anni e tutte le altre usando lo stesso moltiplicator

  5. Ghigliottina, ghigliottinamento, ghigliottinare. Iniziamo ad avere dimestichezza almeno verbalmente con verbi che spero si possano utilizzare nel prossimo futuro.

  6. Conosco la “storia” recente degli zingari, il modo in cui molti sono stati spinti verso l’Italia negli ultimi circa 20 anni e i risultati (!!!!) di alcune iniziative di integrazione (!!!) e di inserimento (!!!). Qualsiasi giustificazione buonista MI IRRITA, ha ragione chi afferma che bisogna incominciare a dire la verità!

  7. Bergoglio predica l’accoglienza ma tiene cancelli e portoni sprangati e caccia via i poveri disgraziati che trovano un misero riparo sotto il colonnato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.