Questa sera puntata numero 74 di Red Pill, il programma serale di Atlantico Quotidiano. Ogni giovedì, dalle ore 23, con i nostri autori e numerosi ospiti approfondiremo i temi caldi della settimana con l’approccio critico e fuori dal coro che ci contraddistingue. Ospite il prof. Luigi Curini.
L’attacco di Trump a Meloni, non per la sua difesa del Papa, ma per il mancato aiuto dell’Italia con l’Iran. Una incomprensione passeggera o una rottura più profonda? Ragioneremo sui motivi del distanziamento del governo italiano da Trump e Israele, in corso già da tempo, che sembra dettato da calcoli di politica interna; sulla sua portata e sulle ripercussioni, mentre l’amministrazione Usa ha già annunciato una rivalutazione dell’alleanza transatlantica dopo la fine della guerra proprio per il mancato sostegno europeo.
La rottura con Trump proprio mentre la marina Usa ha implementato il blocco navale nel Golfo Persico, capovolgendo la leva della chiusura di Hormuz, e ci stiamo avvicinando alla risoluzione della crisi iraniana.
La vittoria di Péter Magyar e la fine dell’era Orbàn in Ungheria. Orbanismo senza Orbàn o svolta europeista?
Questi i temi che tratteremo nella puntata di questa sera. Se non vi accontentate della “pillola blu”, le solite narrazioni dei media mainstream, cosa state aspettando? Provate Red Pill. Tutti i giovedì alle 23 su NicolaPorro.it, Atlanticoquotidiano.it e i rispettivi canali YouTube: @NicolaPorroZuppa e @atlanticoquotidiano.
Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).


