Questa sera quattordicesima puntata di Red Pill, il programma serale di Atlantico Quotidiano. Ogni giovedì, dalle ore 23, con i nostri autori e numerosi ospiti approfondiremo i temi caldi della settimana con l’approccio critico e fuori dal coro che ci contraddistingue. Ospite di questa sera Max Balestra.
Trump scarica brutalmente il presidente ucraino Zelensky che ha osato criticare i primi passi di disgelo Usa-Russia. Ma scaricare Zelensky significa anche abbandonare l’Ucraina? O costringere gli europei a farsi carico della sicurezza di Kiev? Come cambia la politica estera Usa con Trump? Nel frattempo, in Europa Francia e Regno Unito provano a prendere l’iniziativa.
Finalmente si vota! In Germania. Un Paese sotto shock per i continui attacchi terroristici, una classe politica scossa per il sostegno di Elon Musk e dell’amministrazione Trump a AfD. Praticamente certa la debacle di Sholz, dovrebbe aprirsi l’era Merz. Ma la vera incognita è: AfD farà parte del nuovo governo?
Questi i temi che tratteremo nella puntata di questa sera. Se non vi accontentate della “pillola blu”, le solite narrazioni dei media mainstream, cosa state aspettando? Provate Red Pill. Tutti i martedì alle 23 su NicolaPorro.it, Atlanticoquotidiano.it e i rispettivi canali YouTube: @NicolaPorroZuppa e @atlanticoquotidiano.