Media

Tregua, la scelta di Putin. In diretta ora Red Pill episodio 17

Non vi accontentate della “pillola blu” dei media mainstream, provate RED PILL. Ogni giovedì alle 23 su NicolaPorro.it, Atlanticoquotidiano.it e i rispettivi canali YouTube

Questa sera diciassettesima puntata di Red Pill, il programma serale di Atlantico QuotidianoOgni giovedì, dalle ore 23, con i nostri autori e numerosi ospiti approfondiremo i temi caldi della settimana con l’approccio critico e fuori dal coro che ci contraddistingue.

Palla a Putin. Dopo l’accordo Usa-Ucraina di Gedda per un cessate il fuoco di 30 giorni, la palla passa a Mosca, mentre Trump evoca “sanzioni devastanti”. Cosa aspettarsi dalle scelte del Cremlino? Quali le sue richieste?

Riarmo Ue. Nel frattempo, il Parlamento europeo ha approvato il piano di riarmo di Ursula Von der Leyen e una risoluzione sul sostegno a Kiev, non senza drammi e divisioni. Inquietante accenno della Baronessa sui “risparmi privati” da mettere al servizio del “bene pubblico”, mentre il riarmo è anche al centro delle trattative per la formazione del nuovo governo in Germania.

Contro-dazi. Annunciate da Bruxelles ritorsioni per 28 miliardi di euro ai dazi Usa. L’Ue ha deciso dunque di andare alla guerra commerciale con Trump, o è solo ammuina? Il presidente Usa è sicuro: “vinceremo noi questa battaglia”.

Questi i temi che tratteremo nella puntata di questa sera. Se non vi accontentate della “pillola blu”, le solite narrazioni dei media mainstream, cosa state aspettando? Provate Red Pill. Tutti i martedì alle 23 su NicolaPorro.itAtlanticoquotidiano.it e i rispettivi canali YouTube: @NicolaPorroZuppa@atlanticoquotidiano.