in

Cosa ci nascondono i giornaloni sul mix di vaccini

Rassegna stampa del 18 giugno 2021

Dimensioni testo

 

00:00 Mix vaccini: l’Ema dice di no me per i giornali italiani, non tutti, ha detto sì.
03:50 Giuseppe Remuzzi è il più affidabile degli esperti, è stato il primo a dire dei rischi trombosi per le donne con Astrazeneca.
05:45 Arriva il green pass, ma ancora non si capisce bene in cosa consiste. Un po’ come Brunello Cucinelli sui vaccini che deve fare il fenomeno: fuori dall’azienda chi non lo fa.
09:15 Parola ai commensali.
10:05 GbNews, la tv in cui i fighetti delle multinazionali, alla Vodafone e Ikea, non vogliono investire, ma nessun giornale lo scriverà perché ha Vodafone e Ikea come pubblicità.
11:26 Anche a Victoria Secret si sono messi i mutandoni in faccia del metoo: leggere Mancuso sul Foglio.
12:17 La fatwa di Provenzano, roba da Ira, contro Puglisi e Stagnaro.
13:30 Proroga cartelle, via l’Irap per il Messaggero e sapete quanto abbiamo speso a maggio per il reddito di cittadinanza? Ben 700 milioni di euro in un solo mese.
14:35 Parola ai commensali.
14:50 Da leggere Siniscalco sull’inflazione
15:15 Vi aspetto alla festa del nostro sito il 17-18 luglio a Bari, a breve tutti i dettagli.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
80 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nedo Micci
Nedo Micci
19 Giugno 2021 20:18

Le cose che proprio non si capiscono….o meglio si capiscono perche’ c’e’ di mezzo l’acquisizione di consenso a prezzi bassi.
Premesso che lo sanno anche le lumache tibetane che le mascherine all’aperto hanno i giorni contati , che senso ha fare una manifesrazione come quella di Salvini oggi a Roma con l’intento di intestarsi la prossima liberazione dalle ridette mascherine ? Mistero.Se esiste il concetto di ” mezzuccio ” eccone uno.
P.S.Giorgetti e Zaia brillavano per la loro assenza ; ragioni personali , as usual in certi casi .

Miguel Coco NAPOLI
Miguel Coco NAPOLI
18 Giugno 2021 17:38

Buongiorno, come in questi giorni parlate in continuazione della seconda dose del vaccino che rimpiazzerà ad AstraZeneca, se bene  questo link ha una finalità meramente  informativa, potrebbe darvi una risposta avallata di una concreta esperienza, il soggetto in questione si chiama Olivier VÉRAN, lui è medico di professione, specialista in neurologia, e così per caso, è  l’attuale Ministro de la Santé et Solidarité in Francia, so che non è all’altezza di suo omologo italiano, il ministro Speranza, certamente il ministro Speranza…

https://www.lefigaro.fr/flash-actu/covid-19-olivier-veran-a-recu-du-moderna-en-deuxieme-dose-de-vaccin-20210503

zazza456
zazza456
18 Giugno 2021 16:56

“Ma i vaccini non funzionano con la variante Delta” (oppure “hanno selezionato una variante resistente”, a seconda del tifo da stadio). Peccato che a leggere gli ultimi report del PHE non sia così:

https://twitter.com/kallmemeg/status/1405807569348747265 (un rapporto abbastanza comprensibile, per chi sa l’inglese)

“New analysis suggests VE against hospitalisation is very high (>70%)

• even after just 1 dose of vaccine
• regardless of which vaccine you got
• regardless of which variant you have”

Intanto obbligo di quarantena da UK!
E Sileri parla di bloccare i voli da UK se “evade i vaccini”! Sono pazzi.

WlaZuppa
WlaZuppa
18 Giugno 2021 16:33

Su ikea il Manifesto recentemente ha scritto un articolo in cui si racconta che la svedese idea è stata condannata perché spiava i suoi dipendenti… nella risposta l’articolo…

WlaZuppa
WlaZuppa
18 Giugno 2021 16:27

Spesso, qui qualcuno oltre a dirne peste e corna, si chiede dove sia il sindacato… cosa faccia per gli operai… Stamattina un sindacalista è rimasto ucciso… travolto da un camion… mentre protestava attenendosi alle leggi e ai regolamenti…
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/18/novara-sindacalista-muore-investito-da-un-camion-durante-una-manifestazione-dei-lavoratori-nellarea-logistica-di-biandrate/6233934/
Non è il primo… e non è il primo sindacalista non italiano docg ad essere ucciso nello svolgimento delle sue funzioni…

PAOLO
PAOLO
18 Giugno 2021 16:20

Buongiorno Nicola, lo so che far venir fuori notizie “brutte” riguardante i vaccini suonerà un poco …. non conformista, ma che ne dici di indagare su una notizia appena battuta di 4 piloti British Airways morti a poca distanza l’uno dall’altra dopo aver fatto il vaccino negli UK ? (se sia una bufala o meno…)
qui i link :

Piloti della British Airways deceduti pochi giorni dopo il vaccino? Nessuna crisi con il governo britannico (theitaliantribune.it)

British Airways Coverup: Four Pilots Dead in One Week But Airline Obfuscates on Vaccine Connection (americanconservativemovement.com)

Grazie.

Federico
Federico
18 Giugno 2021 16:15

Chi non si vaccina lo fa a suo rischio e pericolo non mette a rischio chi si è vaccinato, pertanto l’ anti – costituzionale è illiberale obbligo vaccinale è fatto unicamente per vendere vaccini. Tutto questo ha la grave problematica che molti di vaccino sono morti!

Gianluca P.I.
Gianluca P.I.
18 Giugno 2021 16:09

Il “green pass”, se tutto andrà bene, sarà un successo tipo l’app Immuni, già li vedo ristoratori, albergatori, organizzatori di eventi trasformarsi in gendarmi e costretti a fare la cernita della clientela (tu si, tu no). Inoltre il suddetto passpartout vale se si è fatto un tampone nelle 48 ore precedenti, quindi avrà una data di scadenza inferiore a quella di una comune mozzarella, mixando il pass con le varianti indocinesi (ieri 11.000 nuovi contagiati in UK…) dovrebbe risultarne un papocchio di dimensioni colossali, direi ueiane.