Questa sera sedicesima puntata di Red Pill, il programma serale di Atlantico Quotidiano. Ogni giovedì, dalle ore 23, con i nostri autori e numerosi ospiti approfondiremo i temi caldi della settimana con l’approccio critico e fuori dal coro che ci contraddistingue.
Il piano di riarmo da 800 miliardi annunciato da Ursula Von der Leyen e quello da 200 miliardi oggetto di trattative a Berlino, mentre il presidente francese Emmanuel Macron cerca di mettere il cappello sulla difesa europea offrendo il suo ombrello nucleare al posto di quello Usa. Le perplessità dell’Italia.
Il discorso di Trump al Congresso: la guerra alla macchina globalista e alle burocrazie non elette. Dal 2 aprile dazi equivalenti verso tutti. Perché il vittimismo Ue è ingiustificato.
Questi i temi che tratteremo nella puntata di questa sera. Se non vi accontentate della “pillola blu”, le solite narrazioni dei media mainstream, cosa state aspettando? Provate Red Pill. Tutti i martedì alle 23 su NicolaPorro.it, Atlanticoquotidiano.it e i rispettivi canali YouTube: @NicolaPorroZuppa e @atlanticoquotidiano.